Nuove Costruzioni - Roma,Vermicino - Via Porto Empedocle

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 16-11-2020

NUOVE COSTRUZIONI - VIA PORTO EMPEDOCLE

 

Sono aperte le vendite delle nuove ville in Via Porto Empedocle (Vermicino) a pochi passi dalla fermata Metro della Linea C "Borghesiana" e adiacente alla fermata del Bus 107, vicino alla Via Casilina e a tutti i servizi, in zona altamente residenziale.

Gli immobili sono tutti dotati di fancoil aria calda e fredda con controllo indipendente per ogni singolo ambiente e godono di ottime rifiniture di pregio, pavimenti in marmo granito, infissi in legno massello rovere doppio vetro con doppio sistema di apertura, persiane esterne blindate, pannello solare e fotovoltaico, citofoni e videocitofoni intercomunicanti, impianto elettrico B-Ticino.

Proponiamo soluzioni con ENTRATA INDIPENDENTE, disposte su più livelli. Ogni appartamento ha accesso diretto al box di 20 mq e spazi esterni di ampie metrature per godere della gradevole vista offerta e del verde intorno.

 

>>> SCHEDE IMMOBILI <<<

 

€ 320.000

€ 385.000

 

Il contesto è silenzioso ma al tempo stesso fornito dei principali servizi, sia pubblici che privati, soluzione ideale per chi sceglie di abbinare il vantaggio di vivere vicino al centro di una grande città senza rinunciare alla tranquillità e al piacere di vivere immersi nel verde.

 

NON DISPONIBILE

 

Nome:
Telefono (*):
E-Mail (*):

Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettato la nostra Informativa sulla Privacy

 Richiedi Informazioni