Nuove Costruzioni - Roma Casetta Mattei - Residence Villa Altea

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 20-07-2019

NON DISPONIBILE

 

Iniziate le prenotazioni per il Residence Villa Altea

CASETTA MATTEI - NUOVA COSTRUZIONE - precisamente in Vicolo del Conte - immerse nel verde della Riserva Naturale della Valle dei Casali, la Società Frimm sta realizzando due piccole palazzine di soli 2 piani per un totale di 24 appartamenti. Tutti gli immobili saranno ultimati rispettando elevati standard di efficienza e risparmio energetica di Classe A inoltre dotati di ogni confort, di impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento. I tagli proposti vanno dal trilocale al quadrilocale, ognuno dei quali risponde a qualunque esigenza, con spazi aperti e vista panoramica sulla Valle dei Casali. La consegna degli immobili é prevista per Marzo 2020. Le proprietà si completano tutte di locale CANTINA e POSTO AUTO COPERTO. Tutte le soluzioni sono caratterizzate da un design elegante ed esclusivo e garantiscono un comfort senza paragoni, in una perfetta sintesi tra estetica e funzionalità.

 

NON DISPONIBILE

 

>>SCHEDE IMMOBILI E PREZZI<<

 

NON DISPONIBILE

 

NON DISPONIBILE

 

NON DISPONIBILE

 

 

>>> Scarica brochure - Edificio A <<<

>>> Scarica brochure - Edificio B <<<

 

 

NON DISPONIBILE

 

Perché conviene prenotare?

Effettuare una prenotazione di una nuova casa  ti permetterà di pianificare al meglio il tuo investimento, i tempi di gestione di un eventuale permuta ma soprattutto di personalizzarla a seconda delle tue esigenze.  

  • Potrai gestire al meglio la permuta

Se hai l’esigenza di vendere prima la vecchia casa, penseremo noi alla sua commercializzazione, organizzandola al meglio con i tempi di consegna della nuova casa. 

  • Potrai personalizzare la tua nuova casa

Otterrai un’abitazione che rispecchia te ed il tuo modo di viverla, scegliendo le finiture e (ove possibile) potrai apportare quelle modifiche che renderanno la tua casa unica

  • Vantaggio economico

Il mercato sta per ripartire. I prezzi resteranno bloccati e potrai approfittare di una rivalutazione del mercato.

  • Investimento sicuro

Al momento della prenotazione non viene chiesta nessuna caparra, ma solo un deposito  a garanzia del vostro impegno. La caparra verrà richiesta e versata solamente al momento dell’inizio lavori e della firma del preliminare. Tutte le somme versate saranno garantite, come prevede la legge, da fidejussioni assicurative.

 

NON DISPONIBILE