DIVISIONE ASTE

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 22-07-2019

NON DISPONIBILE

 

Acquistare all'asta

Acquistare una casa attraverso un'asta immobiliare è diventato un modo sicuro ed alternativo da quello del mercato cosiddetto "privato". 

PROGEACASA - Divisione Aste - grazie ad un team formato da agenti immobiliari e professionisti dedicati con conoscenza profonda del mercato immobiliare, può valutare la convenienza o meno dell’immobile scelto, nonchè fornire l’assistenza legale per tutto l’iter procedurale fino alla consegna del decreto di trasferimento emesso dal Giudice. Inoltre, grazie all’accordo con diverse società di mediazione creditizia, forniamo l’assistenza per l’ottenimento del mutuo fino al 100% del valore di aggiudicazione.

 

NON DISPONIBILE

 

 ASSISTENZA DEDICATA NELLA: 

- Valutazione commerciale dell’affare in linea con il mercato immobiliare del momento;

- Ricerca personalizzata dell’immobile; 

- Consulenza per la soluzione di eventuali criticità o non conformità dell’immobile;

- Studio della perizia elaborata dal consulente tecnico del Tribunale; 

- Visita all'immobile accompagnata da un nostro consulente; 

- Adempimenti Procedurali; 

- Assistenza post-asta con tutti gli adempimenti formali e lo sgombero dell'appartamento se occupato. 

 

 NON DISPONIBILE

 Ma quanto è conveniente acquistare all'asta? Lo sconto sul valore di mercato può variare da un 10% al 50%. E' quindi evidente che la conoscenza dei valori attuali del mercato immobiliare può risultare determinante per valutare un quanto più alto e realistico sconto dal mercato privato, e che inoltre ne giustifichi l'impegno che la partecipazione all'asta comporta. Tuttavia il buon margine di sconto è un aspetto molto importante ma va prestata attenzione anche alla parte giuridica dell'immobile stesso.

 

NON DISPONIBILE

 

 

Progeacasa - Divisione Aste - si propone, con la propria organizzazione, costituita da validi professionisti, per la ricerca e la consulenza dell'acquisto di immobili all'asta. Dopo una attenta ricerca e valutazione economica comparativa dell'immobile con il mercato privato, proponiamo l'acquisto per realizzare una plusvalenza, per crearsi una rendita finanziaria nel tempo (con la locazione), per incrementare il proprio patrimonio immobiliare o semplicemente per risparmiare nell'acquisto della prima o seconda casa.

NON DISPONIBILE

Nome:
Telefono (*):
E-Mail (*):

Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettato la nostra Informativa sulla Privacy

 Richiedi Informazioni