5 COSE DA NON FARE... per vendere MEGLIO e PRIMA di tutti!

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 28-01-2020

NON DISPONIBILE

 

Stai cercando di vendere casa ma i risultati non arrivano?
Forse stai sbagliando qualcosa!

Un annuncio di qualità deve avere delle caratteristiche che solo dei professionisti possono garantirti!
Segui i nostri consigli su quello che NON bisogna fare per vendere un appartamento prima e meglio di tutti!



NON DISPONIBILE

NO a fotografie scattate con il cellulare!

Foto buie, inquadrature sbagliate, foto di dettagli insignificanti sono le premesse per un annuncio senza richieste di contatto.
Per questo noi di Frimm Progeacasa ci avvaliamo della collaborazione di uno specialista del settore come il Fotografo Certificato Google, che realizzerà per te un servizio professionale e di elevata qualità.

 

NON DISPONIBILE

 NO al disordine!

Valorizzare un immobile non è sempre facile. Le foto hanno l'obiettivo di ridurre al minimo la sensazione di "abitato" nella testa del potenziale acquirente, che deve poter immaginare la "sua" casa con le personalizzazioni che preferisce.

 

Come fare? I nostri esperti vi proporranno una consulenza di Home Staging, vi consiglieranno come e dove sistemare e/o modificare per valorizzare gli spazi e rendere il servizio fotografico efficace.

 

 

NON DISPONIBILE

NO alle descrizioni brevi ed approssimative!

Descrivere un appartamento "sulla carta" è sempre limitante poichè si vorrebbe dire molto ed alla fine, spesso... non si dice nulla. Calibrare le parole e scegliere la giusta terminologia è fondamentale. I nostri editor creano testi specifici e dettagliati studiati per ogni singolo appartamento, con l'intento di dare informazioni utili ed accattivanti per i clienti.

NON DISPONIBILE

NO al prezzo... esagerato!

Valutare un immobile richiede conoscenze e strumenti che, contrariamente a quanto si creda, non sono reperibili on-line e non sono MAI affidabili al 100%. Per avere una valutazione accurata di un immobile per promuoverlo ad un prezzo giusto è necessario affidarsi a professionisti che, solo dopo un sopralluogo, elaboreranno il valore dell'appartamento sulla base di dati reali, caratteristiche estrinseche e qualità peculiari specifiche.
Frimm Progeacasa ti offre un primo sopralluogo e la valutazione completamente GRATUITA!

NON DISPONIBILE

 

 

NON DISPONIBILE

NO al "risparmio" sulla sponsorizzazione

Infine... dove trovo il mio annuncio? Gli annunci dei privati vengono "penalizzati" dai portali immobiliari poiché non sono sponsorizzati e vengono relegati nelle ultime pagine. Il punto di forza di Frimm Progeacasa é nell'elevatissimo numero di sponsorizzazioni che ogni settimana vengono riproposte per tutti gli immobili in gestione. Essere sempre tra i TOP e nelle VETRINE dei principali siti di ricerca immobiliari ha un riscontro indiscutibile nelle centinaia di richieste elaborate quotidianamente dal nostro back office qualificato.

 

...ecco perché affidarti a dei veri professionisti ti permetterà di non perdere tempo e realizzare la tua vendita in pochi semplici passi!

Nome:
Telefono (*):
E-Mail (*):

Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettato la nostra Informativa sulla Privacy

 Richiedi Informazioni