Nuove Costruzioni - Roma Portuense - Residence Villa Ginestra

Scritto dalla Redazione Progeacasa il 20-07-2019

NON DISPONIBILE

 

Iniziate le prenotazioni per il Residence Villa Ginestra

Nel quartiere Portuense precisamente in Via dell'Imbrecciato, 85 a seguito della demolizione e riqualificazione dell'attuale edificio verranno realizzati dalla Società Frimm, in un contesto moderno e signorile, varie tipologie di immobili con alta efficienza energetica (classe A) ed ultimati con rifiniture di pregio, pannelli solari e fotovoltaici, aria condizionata e riscaldamento radiante a terra. Gli appartamenti ove possibile saranno personalizzabili in base alle proprie esigenze. Sono disponibili, in diverse metrature, Bilocali, Trilocali e Quadrilocali con ampi terrazzi/giardini. Possibilità di posti auto coperti in autorimessa coperta privata. La consegna é prevista entro il 2021. E' possibile effettuare una permuta diretta o indiretta avendo tutto il tempo necessario per vendere il proprio immobile e realizzare il massimo dal mercato.

 

NON DISPONIBILE

 

 

>>SCHEDE IMMOBILI E PREZZI<<

 

NON DISPONIBILE

 

NON DISPONIBILE

 

NON DISPONIBILE

 

 

NON DISPONIBILE   

 

Perché conviene prenotare?

Effettuare una prenotazione di una nuova casa  ti permetterà di pianificare al meglio il tuo investimento, i tempi di gestione di un eventuale permuta ma soprattutto di personalizzarla a seconda delle tue esigenze.  

  • Potrai gestire al meglio la permuta

Se hai l’esigenza di vendere prima la vecchia casa, penseremo noi alla sua commercializzazione, organizzandola al meglio con i tempi di consegna della nuova casa. 

  • Potrai personalizzare la tua nuova casa

Otterrai un’abitazione che rispecchia te ed il tuo modo di viverla, scegliendo le finiture e (ove possibile) potrai apportare quelle modifiche che renderanno la tua casa unica

  • Vantaggio economico

Il mercato sta per ripartire. I prezzi resteranno bloccati e potrai approfittare di una rivalutazione del mercato.

  • Investimento sicuro

Al momento della prenotazione non viene chiesta nessuna caparra, ma solo un deposito  a garanzia del vostro impegno. La caparra verrà richiesta e versata solamente al momento dell’inizio lavori e della firma del preliminare. Tutte le somme versate saranno garantite, come prevede la legge, da fidejussioni assicurative.

 

NON DISPONIBILE